È Bitcoin una bolla? Forse.

È Bitcoin una bolla? Forse. Forse no. Solo il tempo dirà. Ma ci sono alcune piccole società quotate che cercano di cavalcare l’onda di crypto valuta e blocco catena mania ha guardare piuttosto abbozzato. Li chiamano i Bitcons se si desidera.

La Securities and Exchange Commission ha sospeso il commercio Martedì di The Crypto società fino al 3 gennaio, citando “preoccupazioni per quanto riguarda l’accuratezza e l’adeguatezza delle informazioni” su compensi per promuovere l’impresa e piani per le vendite interne.

Il Crytpo azienda si descrive come un business che “offre un portafoglio di asset digitali, tecnologie e servizi di consulenza per la catena di blocco e di valuta crypto mercati”, con piani per un “lancio di un fondo scala, ad alta frequenza crypto piano moneta di scambio.”

Realizzato da SmartAsset.com

SMARTASSET.COM

Azioni di The Crypto società ( CRCW ) sono aumentate quasi il 160% negli ultimi cinque giorni, oltre 1.800% nel mese passato e 17.000% negli ultimi tre mesi, in quanto gli investitori e gli operatori hanno salire il prezzo del bitcoin ( XBT ) sempre più alto.

Questo sbalorditivo aumento ha alzato il valore di mercato della società a più IQ Option recensioni 2018 di $ 11 trilioni di. Per mettere in prospettiva ha fatto, che è superiore al valore di mercato di ben note aziende di marca come Macy ( M ) , il New York Times ( NYT ) e Under Armour ( SAU ) .

Correlati: Regolatori preoccupati Bitcoin euphoria

La mossa SEC arriva poco dopo il Crypto Società ha annunciato l’intenzione di dividere la sua scorta 10-1 per cercare di spingere il prezzo più basso e renderlo più accessibile per gli investitori medi.

PUBBLICITA ‘
inRead inventato da Teads

Azioni avevano salito ad un prezzo di $ 575 prima che la SEC ha sospeso il commercio. Un 10-1 scissione avrebbe aumentato il numero totale delle azioni di un fattore dieci e abbassato il prezzo a $ 57.50. Così il valore della società non avrebbe cambiato.

Il Crypto società CEO Mike Poutre detto in un comunicato circa la spaccatura che l’azienda ha voluto “vedere l’attività di mercato ordinato” per lo stock e ha aggiunto che la spaccatura era “la cosa responsabile da fare.”

Egli ha osservato thatmany aziende blue chip, compreso MasterCard ( MA ) e di Apple ( AAPL ) , hanno fatto frazionamenti azionari per mantenere i loro prezzi più accessibili per mamma e pop investitori.

Così poutre riferiti dalla a “l’euforia” Bitcoin circostante, etoro – onlinebetrug e ha aggiunto che “vogliamo che la gente a prestare attenzione al business che stiamo costruendo, non è l’hype di un titolo o il mondo di valuta crypto”.

Il Crypto Società non è stato immediatamente disponibile per un commento circa l’azione SEC.

Ma la SEC ha provveduto di recente a reprimere possibili frodi e truffe bitcoin circostanti e le altre valute digitali, in particolare con monete offerte iniziali o OIC. Con un’ICO, una società vende una valuta digitale o token per gli investitori, invece di magazzino.

Diversi dirigenti criptovaluta sono nervosi circa l’industria ottenere una cattiva reputazione troppo.

Brad Garlinghouse, CEO di Ripple, una società ha sviluppato la moneta XRP crypto ondulazione e quindi funziona la licenza della tecnologia blocco catena con le banche, dice di voler collaborare con agenzie come la SEC per eliminare i cattivi attori.

“Molte delle OIC sono più frodi di imprese reali. L’industria ha bisogno di lavorare con le autorità di regolamentazione e di non essere in ombra,” ha detto. “OIC stanno approfittando di zone grigie in diritto dei valori mobiliari. Quello che mi preoccupa di più è un po ‘l’hype nel sistema.”

Related: Feds reprimere le frodi come bitcoin vola

Jalak Jobanputra, collaborare con società di venture capital Future \ venture perfetto e per gli investitori nelle imprese tecnologiche valuta crypto, concorda. Ha detto che c’è “un sacco di speculazioni” nell’area di cripto e ha fatto lei “accoglie i controlli da parte della SEC.”

Eppure, ci sono segni che gli investitori non plus500 recensioni sono in ascolto a questi avvertimenti.

E poi c’è Riot Blockchain ( RIOT ) , una società che fino a poco tempo fa era una società biotech e ha deciso di entrare questi siti sono truffaldini nel business crypto. Il suo titolo è più del 300% nel mese passato e 1.200% quest’anno.